Pillole dimenticate e spotting

buona sera,da circa tre anni faccio uso della pillola Fedra,l'anno scorso a giugno ho fatto una sospensione di un mese e poi ho ripreso come di abitudine la pillola. allora le spiego, giorno 19 gennaio ho avuto un rapporto completo, venerdì 21 le mestruazioni, appena finite,per volontà mia,non ho iniziato la confenzione e mercoledì 26 ho avuto un altro rapporto completo. ieri, giorno 4 febbraio mi sono arrivate dei sanguinamenti tipo mestruazioni abbondanti che continuano ancora oggi. vorrei sapere di cosa si tratta, spotting x sospensione o perdite di impianto?posso essere incinta?qual'è la percentuale?x farore rispondete al più presto. granzie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, tutte le sue ipotesi sono plausibili, ma la percentuale + alta la darei allo spotting da sospensione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gentile dottore,quindi c'è il rischio che sia rimasta incinta?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il rischio è bassissimo, ma nessuno può escluderlo
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gentile dottore,il ciclo è arrivato ma era scarsissimo rispetto al solito...
adesso sento un senso di gonfiore,dolore al basso ventre,seno dolente e poco appetito...può capitare che il ciclo arriva e si è lo stesso incinta??sono preoccupata perchè ho iniziato il nuovo blister e non so che fare?mi dia gentilmente maggiori informazioni se può,perchè mi sento troppo strana