Orario pillola

Sono al secondo blister della pillola lucille, ormai mi mancano tre pillole. Questo mese però ho assunto quasi ogni sera la pillola con 10 minuti di anticipo rispetto all'orario previsto (le 22:52) prima di uscire per evitare di dimenticarla.. Ieri ad esempio l'ho presa con 20 minuti di anticipo. Questo comportamento compromette la sua efficacia?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può stare tranquilla non succede nulla.
Buon fine settimana.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI