Sintomi gravidanza

Buongiorno! Quasi due mesi fa ho avuto un rapporto sessuale protetto (abbiamo utilizzato il preservativo) durante il mio periodo di ovulazione. Ho sempre avuto un ciclo regolare: dopo 25/26 giorni, come infatti anche in questi due mesi non ci sono stati segni di cambiamento. Da circa due settimane però accuso dei forti crampi addominali e ho perso 3/4 kg. Una settimana fa, due giorni prima dell'arrivo del ciclo, ho fatto il test di gravidanza che è risultato negativo. Mi posso fidare del risultato? Mi consigliate di rifarlo? Magari dopo quanto tempo dalla fine dell'ultimo ciclo? Volevo inoltre chiedere se esiste la possibilità che il test non rilevi il Beta HCG e se, dopo l'arrivo del ciclo per ben due mesi, esiste la possibilità di essere comunque incinta. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Da quanto riferisce non ritengo che ci sia motivo di pensare ad una gravidanza.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli