Il problema è che il mio ultimo ciclo non è stato normale ma ho avuto perdite marroni

salve volevo chiedere se è possibile rimanere incinta se un ragazzo masturba la ragazza dopo aver toccato accidentalmente del liquido preeiaculatorio non però direttamente dal suo organo ma accarezzando il corpo della ragazza su cui tale liquido era caduto.spero di essere stata chiara....il problema è che il mio ultimo ciclo non è stato normale ma ho avuto perdite marroni (nei giorni del ciclo) per questo problema avevo già chiesto un vostro parere qualche tempo fa e sono stata rassicurata però nell'attesa delle prossime mestruazioni sono preoccupata e ho pensato che forse un comportamento come quello sopra descritto ha potuto causare qualche problema.

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
dinamica confusa. Non mi sembra comunque che il rischio corso sia molto alto, da come sempre narra i fatti, ma cerchi in futuro con il suo ragazzo, visti anche i precedenti raccontati ,di essere più prudente.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio...di sicuro staremo piu' attenti.
scusi se mi ripeto ma volevo essere piu' chiara:se un pò di liquido prespermatico è caduto sul mio corpo e lui lo ha toccato e poi mi ha masturbata (scusi per la descrizione un pò colorita ma non so come spiegarmi meglio)è possibile una gravidanza?
faccio un test o aspetto direttamente le metruazioni?
grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Riformulo la risposta che non può essere purtroppo precisa. Le possibilità di una gravidanza sono molto remote , da come narra il fatto. Poi bisogna sempre ricordare comunque che il liquido prodotto in prevalenza dalle Ghiandole del Cowper può contenere ,anche se in numero limitato, degli spermatozoi "vitali". Se fare il test o no lo deve poi decidere lei che conosce meglio di noi i fatti per averli vissuti in diretta.
Cordiali saluti.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#4]
dopo
Utente
grazie di nuovo...davvero gentile!
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non ci sono rischi di gravidanza da quanto descritto

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si ricordi delle cose dette per il futuro.
Cordiali saluti.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org