Stimolazione ovarica

Gentili Dottori,
da 2 mesi eseguo stimolazione ovarica questo mese ho assunto fostimon mercoledì avevo un estradiolo di 3.700 poi venerdì 804 con 15 follicoli maturi quindi niente puntura per lo scoppio ma rapporti naturali sabato e domenica. Oggi lunedì comparsa di sangue insomma ciclo. Da premettere il mio ciclo irregolare al massimo! Ultimi cicli lunghi rispettivamente dopo la pillola: 29gg -32gg - 35gg - 36gg - 15gg - 41gg - 15gg. Un'altra cosa ovaio sinistro da 3 mesi assente non siamo proprio riusciti a vederlo.
Chiedo consiglio su cosa fare e se sono io anormale o ci sono tanti altri casi.

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
ci sono molte coppie nella sua situazione, lei è giovane e ha tempo davanti a se.
Parli esplicitamente con i colleghi che la seguono, oppure se non ha con loro un rapporto fiduciario si rivolga ad un centro specializzato dove affrontare i suoi dubbi.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/