Endometriosi

A DICEMBRE SONO STATA OPERATA IN LAPOSCOPIA PER EPORTAZONE DI 2 CISTE POI HANNO TROVATO ENDOMETIOSI TUBE DINTORTE E OVAIE ATTACCAT E MESSO TUTO A POSTO E ASPRATO POI MI HANNO MESSO PER 3 MESI IN MENO PAUSA FORZATA PILLOLA YASMINE DI CONTINUO MA AL 3 MESE LA PILLOLA NON HA PIù FATTO EFFETTO E SON VENUTE LE MESTRUAZIONI LA MIA GINE MI HA DETTO DI CONTINUARE CMQ LA PILLO E FINIRE L SCATOLO E CHE ESSENDO CHE LA PILOLA è LEGGERA ED è SUCCESSO QUESTO ? E VERò?POI FINITO LO SCATOLO TORNANO LE MESTRUAZ ORA HO DEI DOLORI PELVICI DA 2 GIORNI FORTISSIMI COSA SIGNIFIVìCA? è POSSIBILE CHE SIA TORNATA? COSA BIOGNA FARE?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve continuare ad assumere la pillola,le sarà utile per la sua endometriosi,non deve sospendere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI