Sperma, tessuto

Salve dottore sono un ragazzo di 15 anni e non ho molta esperienza per questo chiedo consulto a lei.. la mia domanda è: lo sperma puo passare attraverso i tessuti? e a contatto con l'aria quanto tempo vive?
Io ho questo pensiero fisso da un paio di giorni, e mi chiedo se questo sperma (liquido pre-eiaculatorio) riesca a passare tra le mie mutande i miei pantaloncini, i suoi jeans, le sue mutande e infine assorbente perche lei era indisposta..il tutto avviene mentre eravamo distesi in un letto, quindi lei sopra di me, e non vorrei che con il peso di lei sopra di me, diciamo lo sperma nelle mutande abbia fatto un effetto "stampo". lo so che e una domanda al quanto stupida, ma non riesco a restare tranquillo. grazie per la sua collaborazione.
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquillizzati,perchè sono condizioni davvero impossibili per una fecondazione.
Quando inizierete una attività sessuale ricordatevi del PRESERVATIVO(condom,profilattico)per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse e come contraccettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore per la sua collaborazione e la sua disponibilità. Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore un'altra domanda. lo sperma quanto sopravvive a contatto con l'aria? Posso stare quindi tranquillo?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NELLE VIE GENITALI FEMMINILI 72 ORE.
Al difuori dipende da vari fattori .temperatura,luogo dove si deposita ect...
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ah dottore dimenticavo una cosa, si può rimanere incinta senza una penetrazione? nel senso.. per fecondare quindi la eiaculazione vera e propria deve avvenire all'interno della vagina?
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
attendo sempre una risposta.
grazie

[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il liquido seminale si deposita in quantità copiosa sui genitali esterni,ci potrebbero essere delle possibilità di una fecondazione senza penetrazione.
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve dottore.. Siccome non riesco a fare un nuovo consulto vorrei farle delle domande su quanto riguarda le mestruazioni della mia ragazza. le volevo chiedere.. quando si ha avuta un rapporto a rischio (riferendomi sempre con il racconto in alto) e poi le compare il ciclo, anche con 2 giorni di ritardo, c'è la possibbilità di una "gravidanza nascosta". e inoltre vi è una differenza tra un minimo flusso o un forte flusso, o l'importante che le mestruazioni si presentano?.. Grazie ancora per la sua disponibiltà
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il ritardo non significa gravidanza nascosta.
[#11]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e per quanto riguarda il ciclo? ci siano possibilità di un rischio nonostante le mestruazioni?
[#12]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve dottore, siccome non riesco a rifare un nuovo consulto le spiego qui direttamente. L'altro ieri ho fatto con l'amore con la mia fidanzata a mare. Labbiamo fatto senza preservativo ma non mi preoccupo di ciò, perchè lei assume fedra da quasi 5 mesi. Ho questo dubbio, che spero lei possa togliermi ecco. Quando abbiamo concluso il rapporto, dunque sul punto che mene stavo venendo, ho estratto il pene dalla vagina e sono venuto a mare.. la mia domanda è: questo sperma che si e riversato a mare puo creare "danno" agli altri bagnini e avere ancora potere fecondante? nel senso puo arrivare nella vagina di una donna visto che e a mare e fecondarla? (intendo le femmine ovviamente.) e quanto tempo sopravvive a mare?

Cordiali saluti, e grazie molto per la disposizione. Attendo una sua risposta
[#13]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sono ancora in attesa di una sua risposta..
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quello che lei mi chiede sfiora la " Fantamedicina"
E' impossibile.
Saluti