Gravidanza con bhcg basse

bungiorno!sono una donna di 39 anni.dopo 4 feconazioni assistite di cui 3 non hanno attecchito e 1 gravidanza andata male dopo 2 mesi per aborto interno,ci riprovo...ho fatto un altra fecondazione assistita con prelievo ovociti il 25 marzo e l impianto di 2 embrioni il 29 marzo.risultato del test positivo 11 aprile.il 12 aprile faccio la prima beta che risulta 60..il 14 aprile faccio la seconda con risultato 103..il 18 la terza con 221..il 21 la quarta con 330..e alla fine la quinta con 504..il 16 maggio avro' la prima ecografia ma come potra' capire sono abbastanza preoccupata. vorrei sapere secondo lei se le beta sono buone o se mi devo rassegnare.le sono grata fin ora se potesse rassicurarmi.e chissa' se si sentira' il battito...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'incremento tra il valore del 12 aprile e l'ultimo e' piuttosto scarso. Ripeta il dosaggio tra 1 sett circa, in attesa della 1 ecografia
Speriamo bene, riporti le novità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buongiorno dottore.la ringrazio per la disponibilita'e per avermi risposto subito.sono la donna di 39 anni che ieri era talmente in ansia da dimenticare di scrivere anche il nome...anna!sta mattina ho ripetuto la beta e oggi pomeriggio quando avro' l esito le daro' spero buone notizie.grazie infinite anna
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buona sera dottore...purtroppo oggi ho avuto l esito della beta e non mi sembra granche' salita...da 504 siamo arrivati a 593.e' possibile che possa crescere? sono la donna di 39 anni di ieri...sono demoralizzata confido in lei. grazie saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, l'incremento e' molto basso, quindi purtroppo credo che le cose non stiano andando per il verso giusto. Per sicurezza esegua comunque un controllo ecografico. Riporti l'esito
Cordiali saluti