Pillola yaz con ciclo scarso

volevo chiedere un consulto per quanto riguarda il ciclo scarso.prendo yaz da circa un anno e poco più. sta sera devo assure il terzo confetto placebo (bianco). il ciclo si è leggermente presentato sta mane ma è davvero scarsissimo, non ho nemmeno bisogno del salvaslip. se nei giorni successivi non diventa più abbondate, questo ciclo scarso potrebbe essere qualcosa di grave?rischio gravidanza? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' solo l'effetto dello scarso contenuto di estrogeni dello YAZ,se la pillola è stata assunta in modo corretto ,nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi non mi devo preoccupare?comunque le perdite ci sono anche se scarse, quindi rischio gravidanza lo escluderei!o sbaglio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si sbaglia.
SALUTI