Ritardo e ansia

Buonasera dottore Oggi sono al quinto giorno di ritardo e non ho nessun ma dico proprio nessun sintomo il mio ciclo è molto ballerino (ciò che è strano è che proprio non ho alcun sintomo essendo già al 5 giorno di ritardo) e ogni tanto ci fa ma ciò che questo mese mi fa un un pò preoccupare è quello che sùccesso tra me e il mio ragazzo. Premetto che noi usiamo sempre il preservativo che controlliamo sempre alla fine del rapporto e che non si è mai rotto, ma è succesos un episodio praticamente stavamo facendo l'amore poi abbiamo smesso e ci siamo fatti la doccia insieme diciamo che abbiamo fatto un pò di petting sotto la doccia e io dopo aver lavato lui mio sono lavata la mia vagina( è una cosa alquanto imbarazzante da dire) solo dopo mi è venuto in mente che magari poteva esserci rimasto qualche residuo comunque sia ho lavato tutto con bagnoschiuma quindi anche se c'erano rimasti degli spermatozoi dovrebbero essere morti no?( lui non è mai venuto ho paura del suo liquido preeiaculatorio) poi dopo che ci siamo fatti la doccia lo abbiamo rifatto 2 volte la prima mettendo il preservativo la seconda a distanza da 10 minuti dalla prima sempre con preservativo ma senza che lui si lavasse ( non era venuto ho sempre paura del liquido preeiaculatorio ) ho paura che magari possa essere fuoriuscito qualcosa dalla base anche se abbiamo controllato ma non c'era nulla, è una cosa possibile o mi sto facendo 3000 paranoie per questo ritardo?grazie mille signor dottore, la saluto e l ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se le cose sono andate così come le ha descritte,non dovrebbero sorgere problemi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si le cose sono andate così comunque ci tengo a precisare che lui non è mai venuto quini io mi sto preoccupando del liquido preeiaculatorio credo che in questo caso le percentuali siano ancora più basse, inoltre ho notato il solito liquido biancastro tipico dell'ovulazione una settimana in ritardo rispetto ai 14 giorni dalla fine dell'ultimo ciclo. Apparte questo domani sono 6 giorni di ritardo rispetto ai 30 di un normale ciclo e ancora nemmeno l'ombra, ho solo il seno un pò ingrossato da 2/3 giorni( e non so se pensare bene o male) ma nulla di così eclatante. La ringrazio è stato molto gentile!