Bruciore vaginale recidivo

Buongiorno a tutti!
Ho un bruciore vaginale molto fastidioso da qualche mese...sono stata dalla ginecologa la quale mi ha curato all'inizio con DIFLUCAN perchè pensava fosse candida e in più anche recidiva...però il problema non è passato! a questo punto ho fatto pap test e tamponi con ricerca clamidia, ma anche questi non hanno riscontrato problemi...solo il pap che ha dato INFIAMMAZIONE ASPECIFICA!mi ha prescritto GINOCANESTEN x 6 giorni e un'applicazione 1 volte a sett x 4 sett ma non è passato! A questo punto la gine mi ha prescritto un antivirale FAMVIR 250 GR per 5 giorni ogni 8 ore e mi ha detto di usare un sapone che si chiama SAFORELLE e una crema, se ho bruciore, FITOSTIMOLINE! Il problema però persiste e in più è anche da un pò che con il mio ragazzo non faccio sesso perchè appena mi penetra mi brucia tantissimo...come se avessi una ferita all'inizio della vagina che ogni volta si apre...non so se mi spiego...la gine dice che effettivamente c'è un'irritazione e che se dopo la cura con l'antivirale non passa mi manda da un suo collega in ospedale per un consulto maggiore...ha aggiunto che ho la parete vaginale molto rugosa...cosa potrò avere????? non ce la faccio più...
grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio risolvibile da un ginecologo esperto di patologia vulvare.
Credo che la sua ginecologa sia orientata in questo senso, dato che ha intenzione di affidarla a un suo collega in ospedale per maggiori approfondimenti.
Segua con fiducia i suoi consigli.

Buon fine settimana!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org