Analisi da chiarire

Buongiorno, premetto che faccio regolari controlli annuali e che il prossimo è fra circa 2 mesi nel frattempo poichè non avevo mestruazioni da 7 mesi anche se il mese scorso mi sono tornate ,ho effettuato delle analisi e vorrei chiedere se da con questi valori posso definirmi in menopausa:
S-TSH ORMONE TIREOTROPO 2.01
S-LH ORMONE LUTEINIZZANTE 35.1
S-FSH ORMONE FOLL.STIMOLANTE 65.4
S-PRL PROLATTINA 6.9
S-E2 ESTRADIOLO 7
S-PROGESTERONE O.2
ringrazio dell'attenzione di saluto cordialmente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i valori ormonali sono da menopausa.
A volte, comunque, qualche ciclo mestruale può ancora venire, ma il discorso è di un progressivo esaurimento della funzione ovarica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio sinceramente e devo dire che sono molto contenta in quanto ho le mestrazioni dell'età di 9 anni e non sempre è stata una passeggiata. cordiali saluti