Menopausa temperatura

Gentili dottori, ho 53 anni e sono in menopausa. Da circa un mese ho le classiche vampate. Vorrei sapere se un aumento della temperatura serale di 0,4-0,5°, a prescindere dalle vampate, è normale.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' rientrare nelle alterazioni ormonali menopausali (aumento FSH, alterazioni di estrogeni e progesterone), ma e' opportuno escludere altre cause non ginecologiche
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"