Fsh 15 al 3° giorno del ciclo

BUONGIORNO,
A MARZO 2001 HO FATTO L'ESAME DEL SANGUE AL 3° GG DEL CICLO E FSH ERA DI 15.
LEGGENDO SUI SITI HO CAPITO CHE QUESTO VALORE NON FAVORISCE PARTICOLARMENTE UNA GRAVIDANZA.
SE è COSì SI PUò FARE QUALCOSA O NON HO ALCUNA SPERANZA DI AVERE UN BAMBINO?
PS: HO 37 ANNI.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore alto dell'FSH puo' essere indicativo di qualche difficoltà ovulatoria, ma e' piu' specifico per la riserva ovarica il dosaggio di AMH.
Le allego il seguente link

http://www.marcellosergio.it/news/lormone-anti-mulleriano-amh-puo-predire-leta-della-menopausa/

saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"