Perdite rosa pre mestruali

Salve, sono una ragazza di 27 anni. Ho sempre avuto il ciclo regolare (28 gg)ma da qualche mese ad oggi mi anticipa di 2/3 gg. Il mio problema è che questo mese il ciclo dovrebbe venire 16 ma ieri sera,dopo aver fatto petting con il mio ragazzo, sono tornata a casa e al momento in cui sono andata in bagno e mi sono pulita ho notato delle perdite rosa come se mi dovessero arrivare. Sono preoccupata perche mancano ancora 6 gg, cosa puo essere? Ho sempre e comunque rapporti protetti ma ho paura lo stesso. Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi della parte ultima del periodo periovulatorio.Nessun problema
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,ma credo di non sapere che cosa sia la fase "periovulatoria"... cioè è normale qst perdita di muco misto a tracce rosa una settimana prima del ciclo? attualmente ho dolore al basso ventre proprio come se dovessero arrivare! Grazie mille!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il periodo prima e dopo l'ovulazione