..per favore consiglio sulla pillola!perfavore!

..Buona sera io prendo la pillola Miranova e ho avuto qualche problema con la scatola scorsa perchè ho avuto per due volte nel corso del mese due attacchi di diarrea a distanza di un oretta circa da quando ho preso la pillola senza poi assumenerne altre..Continuai a prendere quelle rimaste ma usando il preservativo per tutto il mese..Mi è arrivato il ciclo..Ora posso avere rapporti non protetti o devo usare il preservativo per un altro mese..??..Se no come mi devo comportare..??..Sono un po a disagio a causa di questa situazione..Dove non so dove la pillola mi dia la totale sicurezza..Grazie per l'ascolto..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può ritenersi protetta dall'inizio di questa confezione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
..Sono protetta per queste mese allora anche se non ho assorbito due pillole nello scorso??..Scusi per l'insistenza ma sono molto a disagio..La ringrazzio moltissimo per la risposta..
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
confermo