Beta hg

Buongiorno,
ultima mestruazione 2 Giugno 2011, al 30 giugno beta 356, è troppo basso? Sono in ansia a causa di 2 precedenti aborti. Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

per poter esprimere un guidizio, un solo valore non basta, in quanto bisogna valutare nel tempo come evolve la situazione.

Il consiglio quindi, è di ripetere il dosaggio della beta HCG.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma dovendo aspettare lunedì per ripetere gli esami e poi gli esiti, le chiedo se secondo lei è un buon valore o preoccupante. Grazie ancora molto per il vostro lavoro.
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

come le ho già detto nel precedente post:

<<<<per poter esprimere un giudizio, un solo valore non basta, in quanto bisogna valutare nel tempo come evolve la situazione.<<<<<

Questo perchè ogni gravidanza ha una sua diversa evoluzione e in base ad un solo valore, non è possibile fare pronostici.

Capisco che lei è preoccupata a causa delle sue esperienze passate, ma bisogna guardare al futuro, possibilmente senza timori e con un pò di ottimismo.

Per cui ripeta la beta HCG, e cerchi di stare tranquilla.

Buon fine settimana!