Dimenticato pillola klaira

Gentile dottore,prendo la pillola da quasi un anno e purtroppo questo mese ho dimenticato di prendere l‘8 pillola di Klaira e 3 giorni prima avevo avuto un rapporto non protetto. Ho così preso immediatamente la pillola mancante e consultato il ginecologo che mi hai detto che non ero protetta tutto il mese. Non ho avuto più rapporti tutto il mese ed ora, alla pillole di placebo, il ciclo si é presentato come perdite scarse di spotting, non una vera mestruazione.C‘é il rischio di una gravidanza?il ginecoloco aveva detto che la possibilità era molto molto rara... grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo con il suo curante.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI