Clamidia e co

buon giorno, avrei bisogno di un consulto urgente. Ho un compagno da 9 anni. Nell'ultimo anno, abbiamo deciso di frequentare dei club privè. Abbiamo avuto rapporti completi con altre persone, ma sempre protetti. Da qualche tempo avevo dei disturbi, così ho fatto un tampone e sono risultata positiva alla candida, clamidia e gardnerella. Quindi volevo sapere se questo tipo di patologie possono essere trasmesse anche praticando petting o sesso orale, o a contatto con luoghi non puliti.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranne la CANDIDA,le altre sono malattie sessualmente trasmesse ,quindi contatto con le secrezioni genitali.
Anche il contatto delle mani con i genitali,se queste sono sporche di secrezioni infette.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI