Sovradosaggio pillola klaira

Buongiorno la mia compagna ha inavvertitamente preso 2 pillole di anticoncezionale Klaira nella stessa sera, non sapendo come comportarci abbiamo letto alcuni consigli su questo sito e quindi ne ha presa comunque un'altra la sera seguente per non interrompere la copertura e così facendo finirà la scatola un giorno prima. Mi chiedevo se è corretto quello che abbiamo fatto e se deve riprendere con la scatola nuova immediatamente dopo aver terminato quella precedente o aspettare un giorno. Grazie
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
non si preoccupi,dica alla sua compagna di stare attenta nell'assunzione delle pillole.prenda regolarmente le successive pillole come sempre senza creare alterazioni nei giorni.non accarà nulla.