Vi prego datemi consigli

Buongiorno, sono al secondo mese di utilizzo di nuvaring, ma come al solito non riesco a stare tranquilla. Vi spiego:
- ho inserito nuvaring il 31/10 alle 6.30 (con 5 ore di anticipo rispetto all'orario in cui lo avevo tolto il lunedi' precedente)
-ho avuto rapporti completo il 31/10 alle 07.30;
-ho avuto ulteriore rapporto il 02/11 sempre al mattino;
- siccome mi vengono sempre paranoie del tipo ci sarà ancora.......e se si è rotto e non mi sono accorta? ecc, ho deciso di accertarmi il 02/11 alla sera, quindi l'ho tolto per una decina di secondi, l'ho sciacquato con l'acqua fredda/tiepida e l'ho subito reinserito.
- non ho preso farmaci
Secondo Voi ci può essere qualche errore nel mio fare? Purtroppo non riesco a vivere con tranquillità il tutto e mi creo delle paranoie che non mi danno tregua.
Vi prego datemi consigli?

saluti e grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto,nessun problema,non necessita d consigli.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI