Il dolore è sempre lo stesso non so cosa fare,il mio medico

Slave sono una ragazza di 26 anni,sono disperata vorrei fare chiarezza sulla mia situazione perchè in questi giorni ho consultato vari medici che mi hanno spaventato.Accuso ormai da una settimana dei dolori al fianco dx basso che si irradiano alla gamba destra che non riesco a tenere a bada con gli antiinfiammatori.Ho eseguito una visita al ps con il chirurgo che ha escluso appendicite e mi ha consigliato di fare visita ginecologica il suo referto è:utero composto in sede,annessi con aspetto micropolicistico in particolare quello destro,piccola falda liquida nel douglas.Successivamente la ginecologa mi ha fatto test di gravidanza negativo e ecogravia transvaginale in cui descrive douglas libero endometrio 8 mm.Mi ha detto che potevo avere una trigonite e mi ha dato una cura che ho fatto con monuril bustine.Avevo ancora dolore cosi mi ha detto di provare con inflamase compresse ma nn mi fa nulla neanche quello.Il ciclo è arrivato da due giorni e il dolore è sempre lo stesso non so cosa fare,il mio medico di famiglia sospetta endometriosi,è possibile?Vorrei sapere cosa mi aspetta,grazie mille della risposta,voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Un dosaggio del CA125 lo farei,escludere una endometriosi e' importante .
Non trascurerei una flogosi pelvica e quindi coltura di tamponi CERVICALI PER CLAMIDIA GONOCOCO E MICOPLASMI.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,scusi ancora ma queste malattie non dovrebbero dare sintomi evidenti?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte la sintomatologia è subdola.