Perdite e sacco vitellino

Salve io e mia moglie abbiamo perso una bimba al settimo mese lo scorso aprile per un'improvvisa coagulazione della placenta. Oggi mia moglie è di nuovo in attesa alla 7 settimanana ma ci sono dei problemi: la beta cresce lentamente, piccole perdite di sangue, e stamattina dopo un'eco dal nostro ginecologo l'embrione c'è misura 0.58 mm ed il cuore ha 194 battiti, la cosa che preoccupa è il sacco vitellino che misura 5,3 mm e pare possa essere un problema per la crescita del feto. Mia moglie dall'inizio della gravidanza prende progesterone ed eparina, ed ha fatto un ciclo di antibiotici. Siamo molto preoccupati. Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora mi pare di aver capito che lei sia anche in sovrappeso , purtroppo questo non e' favorevole per una gravidanza , quindi la inviterei caldamente a mantenere il peso corporeo stabile inoltre e ' giustissima la terapia con seleparina come evolva la gravidanza purtroppo non si puo' stabilire , ma comunque per il momento mi pare che la situazione sia sottocontrollo
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Salve i dati riportati non sono di mia moglie ma i miei che sono il marito, mia moglie è alta 168 cm e pesa 50 kg, stamattina abbiamo rifatto le Beta ed il risultato non molto incoraggiante da 20000 a 20800 in 2 giorni , le perdite rosa o rosso chiaro si erano arrestate giovedì ma sono riprese ieri sera. Domani mattina faremo un'altra eco e decidermo cosa fare col nostro dottore, speriamo che ci possano essere ancora speranze. Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dopo due giorni in clinica per minacce d'aborto siamo tornati a casa, alla terapia è stato aggiunto solo lo spasmex a supposte, l'embrione c'è ed ha il battito misura 6,4 mm il sacco vitelino purtroppo 6,1, l'embione risulta di 6 settimane noi seremmo alla settiman in realtà.Le perdite di non sono continue spesso per mezza giornata si bloccano, dall'eco non ci sono fenomeni di distacco di placenta in corso. Mercoledì visita di controllo viviamo alla giornata.Grazie
[#4]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentili signori quindi la gravidanza e' in normale evoluzione!! auguri !!