Muco con macchie di sangue

egr. dottore è la prima volta che chiedo un consulto telematico ma sento la necessità di farlo perchè proprio stasera ho riscontrato che all'interno della vagina, c'era muco con macchie di sangue. Che può essere? Il mio ginecologo tempo fa mi diede della crema vaginale PEROXEN 0,50% lo posso usare? Grazie e attendo con ansia la sua risposta. Inoltre sento anche pungere e dolore all'interno altezza ovaie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dopo un rapporto sessuale?Ha prurito,perdite vaginali maleodoranti?
L'ultimo PAP-test quando tempo fa lo ha effettuato?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI