Medici sono in ansia!!! ho ancora bisogno del vostro aiuto per dei chiarimenti su una GRAVIDANZA!

Salve a tutti medici, mi rivolgo a voi perchè siete veramente dei professionisti nel dare risposte ed è un sito molto serio.
Allora vi spiego la mia situazione. Praticamente il 22 e il 23 marzo ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza.
Lei non ha un ciclo regolare, anzi MOLTO irregolare, infatti le ritardano sempre di 7 o 10 giorni.
Noi abbiamo avuto due rapporti il 22 e il 23 ed il ciclo doveva venire il 26, ma dato che è irregolare già pensavo che ritardava.
il 6 aprile abbiamo fatto un test di gravidanza ed è risultato NEGATIVO! Quindi ci siamo tranquillizzati. Però adesso ho di nuovo l'ansia perchè ancora non arriva il ciclo e siamo già al 16 giorno di ritardo, il test lo abbiamo fatto venerdì ed era negativo. Circa 4 giorni fa aveva delle fitte al basso ventre, male alle ossa ma poi è tutto passato...è un sintomo di gravidanza???
Ricordo che quando abbiamo avuto rapporti ho eiaculato fuori, per adesso sono molto in anzia perchè siamo al 16esimo giorno di ritardo.
Lei ha un ciclo irregolare ed ha 15 anni, ancora ci sono speranze che il ciclo possa arrivare????? Vi prego rispondetemi a tutti, solo voi potete darmi dei chiarimenti...GRAZIE MILLE IN ANTICIPO...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se il test è stato ben eseguito, allora la gravidanza non c'è. Può effettuare un esame di gravidanza sulle urine in laboratorio. In caso di negatività ed in caso di ulteriore assenza di flusso, dovrebbe effettuare una ecografia pelvica per via vaginale.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli