Leggera diarrea con pillola

Salve..prendo la pillola da undici giorni e ieri sera ho avuto un lieve episodio di diarrea (suppongo fosse proprio diarrea) in un'unica scarica, una cosa molto leggera insomma, dopo circa dieci minuti che avevo preso loette! Devo prendere un'altra pilola entro breve Vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì deve assumere un'altra pillola entro 12 ore dalla solita assunzione.
Si ricordi che ogni volta che subentra un episodio di vomito o diarrea entro 4 ore dall'assunzione è preferibile assumerne un'altra.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI