Diabete

sono incinta del terzo filglio ho 38 anni con la prima gravidanza sonoaumentata di 20 kg sono alta c.a. 156cm e peso cira 86 kg (peso di partenzadella prima gravidaza 60/65kg) la data prevista del parto è il 4 ottobre sono c.a al 6° mese di gravidanza. non sò se è utile il primo figlio pesava kg 3,8 il secondo 4,8.Oggi per la prima volta mi hanno mandato a fare la curva glicemica,a digiuno il primo valore era di 110, dopo 1h dalla somministrazione del glucosio era di 210 l'infermiera addetta al prelievo mi ha detto che sicuramente sarei risultata positiva e probabilmente avrei dovuto fare l'insulina con rischio di predisposizione al diabete del feto, volevo sapere qualcosa di più perchè mi sono presa paura, anche perchè non sò nulla del diabete a parte che il mio vicino è morto, e avendo anche il primo figlio con una forte miopia volevo sapere se era opportuno fargli fare delle analisi.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le allego questo link dove potrà trovare informazioni utili

http://www.marcellosergio.it/articoli/diabete-in-gravidanza/

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"