Dolore premestruale

buongiorno,
da almeno una settimana ho forti dolori nella zona ovarica e uterina..questo mese ho avuto rapporti non protetti col mio fidanzato e non so che pensare..il ciclo dovrebbe cominciare intorno al 20 luglio, ma ho dolori come se stesse arrivando da una settimana, almeno...da cosa potrebbe essere causato?
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

nel suo caso è opportuno eseguire una visita ginecologica, con ecografia pelvica.
Si informi presso il consultorio di zona, o il proprio ginecologo di fiducia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio...la farò appena possibile. Potrebbe essere collegato col mio ovaio multifollicolare? ho preso una pillola contraccettiva per un anno per arginare il problema, ma l'ho sospesa un 3 mesi fa...l
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Escluderei la relazione con l'ovaio multifollicolare.
[#4]
dopo
Utente
grazie...