Dell'ecografia di terzo trimestre di gravidanza devo sospendere l'utilizzo delle creme contro le

Buongiorno,

Vorrei sapere quanto tempo prima dell'ecografia di terzo trimestre di gravidanza devo sospendere l'utilizzo delle creme contro le smagliature ?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi è un limite temporale, in quanto l'utilizzo di creme non ha influenza sull'ecografia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"