Rapporto durante il ciclo

gentile dottore, ho un forte dubbio. domenica 23 mi è venuto il ciclo e dopo 4 giorni.ieri 27 settembre ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato.ora lui dice che durante il ciclo non si esce incinta..e io ho un dubbiio..che dovrei fare?? grazie.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Nulla perchè durante il ciclo mestruale è molto difficile rimenere incinta. Stai serena e comincia a prendere in considerazione un sistema contraccettivo così vivrai più serenemente.
Cordiali saluti.

Dr. Piero Serroni