Mia compagna abbiamo deciso di avere un bambino solo che c'è un problema di cui mi preoccupa,lei

Gentilissimi medici io è la mia compagna abbiamo deciso di avere un bambino solo che c'è un problema di cui mi preoccupa,lei da quanche anno prende il sereupin 1 pillola al giorno da 20 mg il ginecologo ci ha detto che può continuarla a prendere anche durante la gravidanza.Vorrei sapere se può continuare oppure deve lasciare la cura per poi affrontare una gravidanza.
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

sarebbe utile e forse necessario sentire anche il parere dello psichiatra, se la prescrizione è stata effettuata da tale specialista, in quanto dopo un anno di terapia se la diagnosi di partenza e le condizioni attuali lo permettono si potrebbe rivedere al cura,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta