Secondo rapporto a breve distanza di tempo

Prima di tutto, grazie per questo servizio!
La domanda che volevo porvi è la seguente.
Ho avuto un primo rapporto protetto (profilattico) con la mia ragazza. A distanza di circa 2 ore, abbiamo fatto ancora l'amore ma questa volta senza protezione. Non è stato un rapporto completo, ma c'è stata la penetrazione anche se per pochi minuti. Siamo a rischio di gravidanza? E' possibile che gli spermatozoi rimangono vivi o presenti dentro l'apparato maschile e possono fecondare nuovamente? Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARO AMICO,
SE NON C'E' STATA EIACULAZIONE NEL SECONDO RAPPORTO IL RISCHIO DI GRAVIDANZA E' BASSO MA NON NULLO. QUANDO HA AVUTO LA MESTRUAZIONE LA SUA RAGAZZA? CHE GIORNO DEL CICLO ERA? SE ERA A META' DEL CICLO IL RISCHIO E' PIU' ALTO. USATE SEMPRE PRECAUZIONI!
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.
L'ultima mestruazione c'è stata 15 gg prima del rapporto, quindi nel periodo più a rischio. Ad ogni modo non c'è stata eiaculazione nel secondo rapporto.
Per concludere comunico che la mia ragazza ultimamente si è sottoposta ad esami universitari, e ha problemi familiari. Dato che questa mattina "le sue amichette", come le chiama lei, sono arrivate, ne deduco che sia stata questa la causa del ritardo.
Grazie ancora per la celere risposta e per la consulenza che date a persone come me (noi).
Buon Lavoro!