Interazione pillola e medicinali

Salve,
ho molti dubbi su quali medicinali possano interagire con l'efficacia della pillola, quindi Vi elenco quelli dei quali potrei eventualmente usare; potreste dirmi se qualcuno di questi rende la pillola meno sicura o in qualche modo interagisce con essa?

-BUSCOPAN : principio attivo -> scopolamina butilbromuro
-CIBALGINA DUE FAST : principio attivo -> ibuprofene
-BENAGOL: principio attivo -> diclorofenilcarbinolo/amilmetacresolo
-BENACTIVE: principio attivo -> flurbiprofene
-ASPIRINA C: principio attivo -> acido acetilsalicilico/acido ascorbico
-OKI: principio attivo -> ketoprofene sale di lisina
-VOLTFAST: principio attivo -> diclofenac potassico

Grazie dell'attenzione,
attendo una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
non mi risulta che nessuno di questi possa inficiare l'efficacia contraccettiva

Dr. Maurizio Di Felice