Possibile clamidia?

Buongiorno, sono molto preoccupata e vorrei un consulto.

In questi giorni ho avuto dolore/fastidio/prurito alla vagina con piccole perdite bianche (ma non molte), fastidio nella minzione e da pochi giorni, dolore al basso ventre. Sono soggetta a candidosi per cui non mi sono preoccupata più di tanto all'inizio, ma dopo aver cercato su internet dopo che mi è venuto male appena sopra al pube, ho iniziato a preoccuparmi molto.Mi stavo curando con il Meclon ovuli e lavande

Ho una relazione monogama da più di 1 anno dopo una precedente relazione in cui il mio ex mi ha tradita con molte donne.

E’ possibile che a distanza di quasi due anni si presenti la clamidia?

Nell’ultimo anno ho avuto ogni tanto qualche piccolo fastidio durante la minzione e un po' di prurito o bruciore alla vagina, ma la cosa si risolveva da sola in pochi giorni senza bisogno di usare farmaci.

Ho un appuntamento il 14 dalla mia dottoressa, ma sono veramente preoccupata per cui vorrei un parere da dei professionisti.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per escludere eventuali infezioni da Chlamydia dovrebbe eseguire un tampone vaginale con prelievo endocervicale + antibiogramma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"