Candida dopo cure antibiotiche

Buon giorno, Io e il mio marito abiammo fatto una cura de antiotici per il uryplamasma uryatium per 14 giorni (abbiamo presso il doxiciclina), ma due giorni fa ho visto la perdida de un liquido bianco en la carta igienica, quindi presumo che sia Candida, ma la mia domanda e io c'lo dei ovuli che ho fatto la cura tanto tempo fa e MACMIROR COMPLEX 500 MG +200.000 UI. OVULI NO ne scaduto mi sono rimaste 3 ovuli posso riutilizarlo o devo comprare alltre. grazie.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8,1k 178 95
Gentile Signora,

non è possibile fare prescrizioni online, contatti il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
https://linktr.ee/vvpginecologa
Sostiene CiaoLapo e Associazione Progetto Endometriosi

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille conttatero subito buona giornata
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8,1k 178 95
Buona giornata a lei :)

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test