visita ginecologica senza controllo??!!

Buongiorno!
Oggi ho fatto una visita ginecologica dato che ho dei bruciori vaginali e delle secrezioni bianche da qualche giorno (ora sono diminuti i fastidi) e ho spiegato al dottore che era la prima visita ginecologica da quando ho rapporti intimi (qualche mese) e anche se ho insistito per un controllo più approfondito mi ha detto che sono giovane e di aspettare ancora un pò. Insomma non mi ha guardato, mi ha solo prescritto delle creme per la candida (mi ha detto di avere la candida in base ai sintomi che ho) .è normale una visita del genere? non sono sicura di aver scelto bene il dottore! a questo punto non so se prendere il trattamento che mi ha indicato.
In attesa di una sua risposta, la ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

non ho capito bene, è stato solo un colloquio senza visita interna?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buonasera!
si, esatto! infatti ci sono rimasta malissimo; insomma volevo sapere se andava tutto bene, sicuramente non esami approfonditi ma almeno sapere che sono sana e che posso stare tranquilla! cioè non so...gli dovevo dire di fare una visita interna? è il suo lavoro, non credo che sia il caso ...

Cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ripeterei una visita presso un altro collega. Molti hanno anche l'ecografo, ma non è obbligatorio abbinare l'eco, ma almeno la visita pelvica doveva essere eseguita.