Tos e cure alternative

Buongiorno, sono circa 8 anni che giro medici e stregoni. Ho provato di tutto per i disturbi da menopausa allora precoce ora conclamata. Ho provato tos di vario genere ,
Ormoni bioidentici, gemmo terapie, omeopatia e di tutto di più. Ora a 47 anni mi ritrovo con disturbi si vario genere tra cui vampate secchezza irritabilità addome gonfio cellulite ansia problemi di equilibrio, zero desiderio di sesso (0 assoluto) e nessun risultato da queste cure. Mi potete aiutare a capire? Sono io strana o manca la serietà dei medici che oltre a spillarti cifre esorbitanti non ti aiutano? La menopausa e' un passaggio della vita come la gravidanza ma perché ci vedono come un bottino??? Sono stanca di girare pagare e non aver alcun risultato!!!!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Provi a rivolgere ad un centro menopausa pubblico per inquadrare suoi problemi, paga il ticket. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno