Pdgd norlevo secondo ciclo

Buongiorno, premetto che ringrazio tutti per il servizio offerto.
Vi espongo il mio problema: in data 17/09 ho avuto un rapporto al settimo giorno del ciclio con rottura del preservativo a cui è subito seguita assunzione di Norlevo. Dopo circa 5 giorni ho avuto le solite perdite dovute alla pdgd e il ciclo mestruale vero e proprio mi è venuto in data 31/11 con un ritardo rispetto al precedente (10/09) piuttosto elevato. Ora, mi aspettavo le mestruazioni circa il primo dicembre ma ad oggi niente nonostante alcuni sintomi premestruali. So bene che avrei dovuto fare un test ma essendo comparso il ciclo non l'ho più eseguito. Secondo voi è possibile uno sballamento del genere o posso ritenermi tranquilla data la comparsa delle perdite e del primo ciclo mestruale dopo la pdgd? Grazie ancora e scusatemi qualora la mia domanda possa apparire ridodante.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il flusso potrebbe comparire anche dopo 30 giorni a partire dal 31/11 spostando letteralmente tutto,quindi nessun problema
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Secondo il mio parere può tranquillizzarsi,l'assunzione è stata corretta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI