Sintomi dopo interruzione pillola

Salve, il giorno 21/11 ho avuto l'ultima mestruazione indotta da pillola Lestronette. Da quel momento ho poi smesso di assumerla. Dopo l'interruzione no ho avuto rapporti a rischio (con preservativo, poi controllato).
Da un meno di una sett però ho il seno gonfio, dolori al basso ventre e mal di testa.
Mi chiedo se posso aspettare tranquilla, perchè sono in panico..anche se non dovrei avere motivo, ma alle spalle ho avuto già un aborto.
In attesa di una risposta a breve.
Ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun motivo di preoccupazione ,tutto nella norma.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Si passa da un clima ormonale ad un altro, quindi sono reazioni giustificate.
SALUTI NATALIZI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI