Ciclo dopo assunzione di norlevo

Salve,
giorno 8 dicembre 2012 ho avuto un rapporto con il mio fidanza ma si è sfilato il preservativo così per evitare una possibile gravidanza, dopo 9 ore dal rapporto ho assunto norlevo.
Giorno 15 dicembre ho avuto delle perdite scure che sono durate circa 4 giorni (normale effetto collaterale della pillola come mi è stato spiegato). Il 25 dicembre ho avuto dei segnali ma non abbondanti come una normale mestruazione e sono durati solo 3 giorni. Nel mese precedente ho avuto le mestruazioni il 27, quindi mi chiedo se i segnali che ho avuto il 25 posso considerarli come mestruazioni? Ho fatto anche un test di gravidanza ed è risultato negativo. Mi devo preoccupare di una possibile gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente no!
Deve partire dal 25 dicembre nel riconsiderare il suo flusso mestruale.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Aggiungo che non deve pensare ad una gravidanza.,se poi si vuol sentire tranquilla ripeta un ulteriore test
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Blasi, ora sono più tranquilla.
Buona giornata