Grandi labbra: è un problema??

Salve,è la prima volta che scrivo sul forum (sono nuova)
A dir la verità mi sono iscritta per trovare risposte almio dubbio.
Non so se ho un problema ma ho le labbra della vagina moto grandi.. Per qel che mi ricordo sin da piccola erano così,e la destra è più lunga e scesa dell'altra.. Io me ne sto facendo un problema,ho avuto rapporti in età inappropriata (14 anni)

Aggiungo che una volta molti anni fa ebbi un prurito intimo molto forte, ma non penso che questo possa influenzare.. Va bè,attendo impaziente delle risposte!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema, potrebbe trattarsi di una ipertrofia del piccolo labbro della vulva, se questa crea problemi è possibile eseguire una riduzione chirurgica (labioplastica).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Quindi è tutto nella norma? Cioè c'è gente che ha lo stesso tipo di labbra?? Le dispiacerebbe spiegarmi cos'è l'ipertrofia? Molto grata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Piccole o grandi labbra più grandi del normale,nulla di patologico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
La ringrazio! E perchè succede questo? Cioè che sono più grandi?