Un seno molto gonfio,dolente

ho avuto un rapporto il 17 gennaio utilizzando il metodo del coito interrotto come contraccezione. ero al quinto giorno del cilco, mi erano passate le mestruazioni il giorno prima. non ho un ciclo sempre regolare, a volte dura 28 giorni ma mi è capitato di avere anche cicli di 20 giorni. da circa 5 o 6 giorni ho un seno molto gonfio,dolente e sensibile. il gonfiore è molto evidente, non avevo un seno così dall'età di 16 anni!!! inoltre sono sensibile a tutti gli odori! non ho altri sintomi ma mi sta sorgendo il dubbio di essere incinta. è possibile? quanto tempo devo aspettare per un test attendibile? ci possono essere altre cause che determinano questi sintomi?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

trova le risposte ai suoi quesiti su
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1443-come-eseguire-il-test-di-gravidanza.html

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa