Pillola yaz e feci molli (ferrodep?)

Buongiorno Dottore, a causa di anemia mi è stato prescritto Ferrodep. Ho notato che la mattina mi capita di avere feci molli e non vorrei che ci fossero problemi con la pillola yaz che assumo la sera verso mezzanotte. Le feci molli potrebbero essere causate dal Ferrodep? Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le feci molli sono causate dall'assunzione del ferro ( ferrodep) , non deve preoccuparsi perchè non si tratta di diarrea /(feci liquide con ripetute scariche),quindi nessun problema di assorbimento.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dottore!