Smesso di prendere la pilola da 10 gg

salve, avrei una domanda...
ho smesso di prendere la pilola da 10 gg, per cercare una gravidanza, la mia ginecologa mi aveva detto di fare attenzione un po per far arrivare le mestruazioni almeno un mese prima di rinunciare a qualsiasi precauzione.
La mia domanda é, (siccome ritengo il preservativo non molto sicuro e quindi anche il rischio gravidanza) non e il caso di cominciare a prendere l'acido folico?
Da quando e meglio cominciare a prenderlo???
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'utilizzo dell'acido folico è consigliabile da 3 mesi prima di un eventuale concepimento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.