Regolarità del ciclo post operatorio cisti ovariche

Buongiorno,
Premetto che non sono stata in grado di identificare la sezione giusta del forum.
In caso mi scuso a priori.
Il mio problema è questo:
Sono stata operata di cisti ovarica (9,5 cm circa) il 15 aprile durante il ciclo. Il mio ciclo dura circa 29/30 giorni.
Lo stesso è tornato, dopo l'operazione, con un ritardo di una settimana.
Oggi (con 2 settimane di anticipo esatte ) ho avuto perdite che sembrano proprio quelle del ciclo.
E' normale questa "regolarità" dopo l'operazione subita, mi scuso se mi ripeto, il 15 aprile?

Grazie a priori
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
penso che non debbano esserci problemi se dopo un intervento chirurgico di cisti ovarica le mestruazioni si presentano irregolari.E' comunque consigliabile eseguire una visita ginecologica di controllo.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini