Mestruazioni

buona sera sona rosaria ho 46 anni sono un po preoccupata perche questo mese il ciclo e durato per la prima volta 10 giorni e dopo 5 giorni mi sono sentita dinuovo i sntomi mestruali e nfatti ho macchiato di nuovo come devo fare ho molta paura di questo fatto..in attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie (se non fatta di recente)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
innanzitutto grazie per aver risposto,di recente non ho mai fatto nulla ,adesso dovrei fare un controllo ,però volevo sapere piu' o meno cosa potrebbe essere,per tranquillizzarmi ,grazie ancora dottore
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di un'alterazione ormonale transitoria, verifichi cosa succede nei prossimi mesi, tenendo presente il consiglio di replica 1
Saluti