Stimolazione con gonal f

salve
causa fivet, il 15 aprile primo giorno di ciclo mestruale, e fino al 20 aprile la mia ginecologa mi ha somministrato gonal f 1050, in dosi giornaliere da 225 unita', in piu' il 19 e 20 sera mezza fiale a sera di cetrotide. avendo prodotto solo tre follicoli, ed essendo una fivet privata il cui costo è molto alto, la ginecologa e noi, abbiamo deciso di sospendere la stimolazione.
ad oggi, 22/05 sono trascorsi 38 giorni, dall'ultima mestruazione, non ho ciclo.
il giorno 10/05 ho fatto eco di controllo e la gine diceva che vedeva il corpo luteo (ad oggi sono trascorsi 13 giorni), ma di ciclo niente.
lunedi 20/05 ho fatto beta negative 0,5.
siccome la mia gine si esprimera' solo venerdi quando rifaro' eco, vorrei avere un altro consulto da parte vostra per sapere le mie mestruazioni che fine hanno fatto.... e se mi devo preoccupare.... grazie e saluti. n.b. valori estradiolo al 5 giorno di gonal f 1667. progesterone ottimo. esami ottimi. tutto ottimo........
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
probabilmente lei sarà già stata dalla sua ginecologa e avrà avuto consigli e spiegazioni. Non è infrequente che, interrompendo una stimolazione ci siano delle irregolarità mestruali. Per poterle dare un parere più approfondito dovrei sapere i valori dei suoi esami ormonali , FSH, Prolattina e AMH, è curioso che alla sua età, se la valutazione della riserva ovarica è regolare lei risponda solamente con tre follicoli ad una dose di 225 Unità di gonadotropine. Un saluto cordiale.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/