Mestruazioni

buonasera,volevo delle informazioni riguardo le mestruazioni.l ultimo ciclo l ho avuto il 4 aprile e un pò di perdite il20 maggio (ma proprio poco).sono andata dal gine e mi ha detto di nn preoccuparmi xkè probabilmente comincio a prepararmi x la menopausa,però dovendo provare un inseminazione in spagna tra un pò di mesi nn mi ha dato nessuna cura.io invece sono un pò preoccupata!!!!mi consiglia qualcosa oppure posso stare tranquilla di quello ke mi ha detto il mio gine?grazie in anticipo x la sua risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza di uno spotting (perdita di sangue) non deve preoccupare, ma con così poche informazioni è difficile fare una valutazione, dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale se non fatta di recente
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"