Pat test

Buonasera
Ho avuto il referto citologico del mio Pap Test
Gentilmente potresti dirmi se c'è qualcosa per cui mi debba preoccupare o meno, soprattutto per quanto riguarda l'ultima parte del referto. GRAZIE.

Accesso spontaneo
Prelievo eso-endocervicale
PAP TEST STRISCIO CONVENZIONALE

CAMPIONE SODDISFACENTE PER LA VALUTAZIONE RAPPRESENTATIVO DELLA COMPONENTE ENDOCERVICALE/ZONA DI TRASFORMAZIONE
ASSENZA DI LESIONI INTRAEPITELIALI O NEOPLASTICHE MALIGNE
ALTERAZIONI CELLULARI REATTIVE ASSOCIATE A FLOGOSI
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il paptest è nella norma, risulta una infiammazione (nulla di particolare) da curare con lavande aspecifiche che potrà prescriverle il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il paptest è nella norma, risulta una infiammazione (nulla di particolare) da curare con lavande aspecifiche che potrà prescriverle il suo medico
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo.
Saluti.