Passaggio da pillola yasmin a milavane

Buongiorno a tutti, la mia ginecologa mi ha cambiato tipo di pillola ... sto passando da yasmin a milvane causa spotting da ormai 6 mesi.
Questa sera dovrei prendere la prima compressa di milvane dopo i normali 7 giorni di pausa da yasmin. con questo passaggio la protezione resta garantita?
Nel bugiardino leggo solo ora che sarebbe da prendere la prima compressa di milvane il giorno seguente all'assunzione della pillola precedentemente assunta, in questo caso yasmin. Grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assumendo la pillola come da lei riferito ed in seguito correttamente, la copertura è garantita
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"